Wedding DesignDi cosa mi occupo

Nessun limite ai sogni, all’eleganza e alla bellezza


Quando una coppia si rivolge a me per il wedding planning, il mio primo obbiettivo è quello di apprendere le personalità di entrambi e di capire le aspettative che gli sposi ripongono nel grande giorno, attraverso un incontro conoscitivo.

Ogni progetto nasce e cresce insieme a voi, niente viene lasciato al caso e anche quello che può sembrare il più piccolo dei dettagli in realtà contribuirà a fare la differenza e ad essere ricordato.

Non ho mai amato i pacchetti o i servizi standard, per me è fondamentale sapere più cose possibili su di voi per poter creare un  progetto unico ed irripetibile, studiato e realizzato esclusivamente per la coppia.

La vera forza del mio lavoro è riuscire a creare  un evento che abbia la capacità di parlare dei miei sposi e di renderli felici.

Amo disegnare ogni matrimonio personalmente.

Allestimenti e Armocromia

Ogni cosa sarà coordinata, per questo parto sempre dal Coordinato con la scelta dei colori, dei materiali, dello stile, e se richiesto, del tema.

Da questa base inizieremo con la progettazione della  scenografia che farà da cornice fondamentale del vostro matrimonio e che consiste nella scelta e nell’accostamento armonico degli elementi decorativi, floreali, per la torta, le bomboniere, la confettata, gli sweet tables e le luci.

Plan e Coordinamento

Il giorno delle nozze i miei sposi possono contare su una gestione puntuale del programma dell’evento così da poter vivere nel pieno della gioia e della rilassatezza il giorno del matrimonio.

Planning e Coordinamento

Supervisione e coordinamento dei fornitori

Gestione delle tempistiche e delle attività in programma

Soluzione delle criticità

Altri Eventi

Oltre al settore wedding  seguo e organizzo altri eventi privati, come meetings, battesimi, cresime, comunioni, celebrazioni, anniversari sempre con amore e massima passione.

portfolioi miei matrimoni